Deadpool non sarà in Doctor Strange 2, parola di Ryan Reynolds

Nonostante le voci che circolano secondo cui Deadpool, interpretato da Ryan Reynolds, apparirà in Doctor Strange nel multiverso della follia, l’attore afferma che non è così. Tuttavia i fan dell’MCU sanno bene che non devono fidarsi delle parole degli attori coinvolti nel progetto, e non credono alle sue parole.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo l’inganno orchestrato da Andrew Garfield nei mesi passati a negare la sua presenza in No Way Home, gli spettatori dell’MCU sono sempre in allerta. Ma perché Deadpool dovrebbe apparire in Doctor Strange 2? Da tempo ormai The Walt Disney Company ha ottenuto i diritti su tutti gli X-Men e sul personaggio di Deadpool, che presto si unirà all’MCU e che tornerà in un terzo film a lui dedicato. Visto che in Doctor Strange 2 sono previsti numerosi cameo, si ipotizza che Ryan Reynolds faccia parte del cast della pellicola.

In realtà c’è anche un altro indizio che suggerisce la presenza di Deadpool in Doctor Strange nel multiverso della follia. Infatti, soffermandosi sul poster, alcuni fan hanno notato un frammento di vetro che sembra mostrare proprio un’immagine di Deadpool, mentre si porta un dito alle labbra.

deadpool-doctor-strange-2
Il frammento di poster

Non sono assolutamente nel film“, ha detto Ryan Reynolds a Variety durante una proiezione speciale del suo prossimo film d’azione per Netflix, The Adam Project. L’intervistatore ha anche suggerito che stesse mentendo, come hanno fatto in passato altri attori, ma Ryan Reynolds ha insistito: “Prometto che non sono nel film“.

Per quanto riguarda invece il terzo Deadpool, l’attore non si è sbilanciato troppo, dicendo solo: “Sta arrivando“.

Voi cosa ne pensate? Ryan Reynolds sta mentendo? Vedremo Deadpool tornare in Doctor Strange 2? Per saperlo dovremo aspettare maggio, quando uscirà il film. Intanto siamo certi che QUESTO personaggio dell’universo X-Men farà il suo ritorno nel film.