Ryan Murphy sulla trama della stagione crossover di American Horror Story
In attesa di scoprire ulteriori particolari sulla settima stagione del medesimo show, che dovrebbe essere ambientata nel presente e coinvolgere…
In attesa di scoprire ulteriori particolari sulla settima stagione del medesimo show, che dovrebbe essere ambientata nel presente e coinvolgere alcuni personaggi di Freak Show (tutte le anticipazioni qui), Murphy è voluto venire incontro a quei fan che dopo la notizia del crossover si sono legittimamente domandati in che modo Muder House avrebbe potuto amalgamarsi con Coven. Le sue dichiarazioni, che lasciano a dire il vero intendere che il progetto sia ancora in nuce, sono state queste:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Sarà un personaggio della prima stagione, a costituire la spinta verso il mondo che avevate lasciato alla fine di Coven, il quale è una sorta di accademia maschile-femminile-streghesca“.
L’immediato interrogativo destinato a tormentarci da qui alla sua realizzazione, dovrebbe a questo punto essere: chi sarà quel personaggio? Ma forse, il modo in cui Murphy ha proseguito potrebbe lasciarci intuire qualcosa.
“Allora tutti quei personaggi s’intrecceranno, cosa che creerà confusione dacché alcuni di loro provengono dalla prima stagione, ed altri dalla terza. Per esempio, Sarah Paulson probabilmente interpreterà diciotto personaggi”.
Scherzi a parte la Paulson, che già è tornata nei panni della medium della prima stagione in Hotel, potrebbe dunque rivelarsi il nodo individuato da Murphy, tanto più che – come ricorderete – la maggior parte degli altri protagonisti di Murder House nel finale della stagione divennero fantasmi ancorati per condanna alla dimora appartenuta agli Harmon. Fin qui, Ryan Murphy è stato sicuramente capace di intrigarci. Ora, però, dovrà anche cercare di non deluderci.