Ryan Murphy in trattative con Rob Lowe per sviluppare una serie TV sull’estroso Tiger King della docu-serie di Netflix. Tutte le news.

C’è un nuovo cult su Netflix che in meno di un mese dalla sua pubblicazione e totalmente in sordina ha già registrato più di 30 milioni di visualizzazioni. Non parliamo di un serial propriamente detto, ma piuttosto d’una docu-serie che negli Stati Uniti è diventata un fenomeno di costume. Incentrata sul trafficante di animali esotici Tiger King, personaggio estroso e dal passato travagliato, ne passa in rassegna la vita e la diatriba con l’animalista Carole Baskin responsabile del suo arresto. Dopo aver attirato l’attenzione di star come Stallone e Rob Lowe, Ryan Murphy starebbe pensando di realizzare una probabile serie TV su Tiger King.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lowe, amico di Murphy nonché tra i protagonisti della serie FOX 9-1-1, ha svelato il progetto alla rete tramite i social. Sorprendendo i follower di Instagram proprio nei panni di Tiger King, l’attore ha lasciato scritto in didascalia:

https://www.instagram.com/p/B-nbslTFpNy/

“Ryan Murphy ed io stiamo sviluppando la nostra versione di questa folle storia. Restate sintonizzati!”.

Parlando di Ryan Murphy, abituato alla TV più che al cinema, sembra improbabile che il progetto in questione sia pensato come lungometraggio. Più facile che la storia di Tiger King, come per il documentario di Netflix, sarà narrata con i tempi distesi d’una serie TV. Il materiale, d’altronde, a ben vedere dalla vita reale di Joseph Allen Maldonado-Passage detto Joe Exotic ovvero Tiger King, non ne manca.

Avanti