Ryan Murphy sviluppa una serie Netflix sull’infermiera Ratched di OUAT
Netflix si aggiudica i diritti per una serie TV ispirata al personaggio della celebre infermiera Ratched: ci penserà Ryan Murphy,…
Netflix si aggiudica i diritti per una serie TV ispirata al personaggio della celebre infermiera Ratched: ci penserà Ryan Murphy, con una protagonista… ovvia!
Saranno in pochi, tra i giovani, a ricordare la spietata infermiera Ratched mentre si “prendeva cura” di Jack Nicholson in Qualcuno volò sul nido del cuculo. In molti invece staranno pensando a lei come la donna ombrosa e inquietante che abita i sotterranei della prigione psichiatrica di Regina nella serie televisiva Once Upon a Time. Ebbene, nella battaglia che metteva in palio i diritti per fare di quel leggendario e proverbiale personaggio un nuovo progetto in TV, Netflix l’ha spuntata sui concorrenti e si prepara ora a sviluppare i primissimi episodi sulla sua vita.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’infermiera Ratched di Netflix avrà un volto specialissimo, e abbastanza ovvio visto che l’intero progetto se lo era già accaparrato Ryan Murphy, colpito dalla sceneggiatura inviatagli da un esordiente totale appena uscito dalle aule universitarie.