Ryan Murphy chiede consiglio ai follower su come orientare il nuovo progetto con gli attori di American Horror Story

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In realtà, i contenuti di questa prossima produzione sfuggono almeno per ora non solo al pubblico ma anche al suo creatore. Ryan Murphy ha infatti dichiarato di avere in mente le linee generali del progetto con i due attori di American Horror Story, ma di non sapere propriamente ancora in che genere inserirlo.

“Insomma sì, è vero. Sto scrivendo un progetto per quei tesori nazionali che sono Leslie Jordan e Dylan McDermott, che saranno protagonisti insieme.

Dovrebbe essere una storia d’amore? Una commedia sull’amicizia? Un film sulle rapine? Tutto quel che so è che Leslie sarà favolosamente ricco, e Dylan avrà dei trascorsi da ex massaggiatore”.

https://www.instagram.com/p/B_vc1YqpOKm/

Dopo aver confermato le voci che già evidentemente giravano amplificando l’attesa, Murphy ha spiegato che le uniche certezze saranno le storie alle spalle dei personaggi. Leslie Jordan sarà un ricco signore (alla maniera di Beverley Leslie di Will & Grace?), mentre McDermott un ex massaggiatore.

Certo è che, essendo Ryan Murphy ancora diviso tra FOX e Netflix, il lavoro potrebbe finire sull’uno o l’altro broadcaster (per quanto tra i due sia ormai più sperimentale il secondo).

Messi così, in ogni caso, questi accenni alla trama somigliano a qualcosa di vagamente scabroso… Ma si sa che la mente d’un genio vaga per le sconfinate pianure della fantasia assemblando spesso un elemento improbabile con l’altro. E chissà che anche questo non sia uno di quei casi…

IndietroAvanti