Ryan Murphy realizzerà un nuovo film Netflix firmato Stephen King
Trama del film: di cosa parlerà Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Trama del film: di cosa parlerà
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe prime notizie sul nuovo film di Ryan Murphy arrivano da The Hollywood Reporter, che riferisce anche alcune indiscrezioni sulla trama concepita come sappiamo da Stephen King.
Pare che la storia sarà incentrata su un ragazzo che stringe un’amicizia speciale con un uomo più anziano il quale a un certo punto, del tutto improvvisamente, perde la vita. Il protagonista, allora, comincerà a ricevere diversi messaggi dal contenuto ambiguo, insinuando in lui il dubbio che in realtà l’amico sia in qualche modo sopravvissuto alla morte.
Difficile che la pellicola veda la luce prima della fine del prossimo anno o del 2022. Questo perché almeno fino a tutto l’anno prossimo Ryan Murphy sarà impegnato su set di altri film e show. Il regista e produttore di American Horror Story dovrà tornare sul set non solo di quest’ultima, ma anche del suo spin off, della terza stagione di The Politician, della serie TV Consent e del film One Hit Wonders.
Intanto sappiamo che il progetto vedrà in cabina di regia John Lee Hancock, noto per aver diretto Saving Mr. Banks.