Ryan Murphy vuole Vera Farmiga (e Glenn Close?) in American Horror Story 7
L’ideatore di American Horror Story su instagram: “Lavorerò con Glenn Close!”. E a Vera Farmiga avrebbe già proposto American Horror…
L’ideatore di American Horror Story su instagram: “Lavorerò con Glenn Close!”. E a Vera Farmiga avrebbe già proposto American Horror Story 7.
Sembra che l’embargo imposto da fino a qualche giorno fa da Ryan Murphy a tutte le indiscrezioni sui suoi nuovi show, sia ormai ufficialmente terminato. L’autore di American Horror Story ha infatti invitato formalmente i suoi follower a migrare in modo saltuario da twitter ad instagram se vogliono rimanere aggiornati sui suoi attuali progetti attraverso scatti che contengono anticipazioni e spoiler. Qualche ora fa, ha pubblicato un vecchio scatto in cui Glenn Close posa appoggiata sulla sua spalla, confessando di sognare da tempo di poterla coinvolgere in uno dei suoi lavori.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa la notizia più importante, per i fan di American Horror Story che attendono ansiosamente l’arrivo della settima stagione, sarebbe che – stando alle voci – Murphy avrebbe proposto American Horror Story 7 anche ad un’altra grande star del genere horror.