Ecco perché Ryan Murphy ha fatto tabula rasa del cast di American Horror Story
Il cast di American Horror Story 9 diverso per ragioni creative o per il calo degli ascolti? Entra nel nostro…
Il cast di American Horror Story 9 diverso per ragioni creative o per il calo degli ascolti?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDal momento che American Horror Story 1984 sarà ambientato in un campo estivo popolato di giovani o addirittura adolescente, qualcuno ritiene che in ogni caso sarebbe stato difficile concepire ruoli appaganti e stimolanti per attori troppo in là con l’età. Non solo per un nome quale Kathy Bates, ma forse anche per la stessa Sarah Paulson.
Per quel che riguarda invece l’assenza di Evan Peters, sono pochi coloro che la giustificano con ragioni creative. Secondo qualcuno la rottura dell’attore dalla fidanzata storica, Emma Roberts, gli avrebbe precluso il ritorno sul set della nuova stagione. D’altronde proprio la Roberts sarà la protagonista di 1984, e il pensiero di ritrovarsi a lavorare a stretto contatto con lei potrebbe non averlo esaltato. Altri parlano addirittura di dissapori con Murphy, notoriamente geloso delle sue “creature”.
In ogni caso la rinuncia di Peters al prossimo AHS è stata provvidenziale almeno per il pubblico italiano, che ha finalmente potuto incontrarlo lo scorso luglio a Giffoni. E proprio dal palco del festival campano l’attore trentunenne non ha escluso la possibilità di rientrare nella serie. Prima o poi.