Ryan Murphy sull’8 Marzo: “Senza le donne i miei show non esisterebbero!”
Ryan Murphy augura una buon 8 Marzo e Festa delle Donne ricordando tutte quelle che lavorano con lui. Proprio per…
Ryan Murphy augura una buon 8 Marzo e Festa delle Donne ricordando tutte quelle che lavorano con lui.
Proprio per questa ragione, Murphy ha colto il destro per incensare con le sue parole non soltanto le attrici, ma anche l’intero apparato di lavoratrici che con lui operano nel dietro le quinte di tutti i suoi show, e che rappresentano per sua stessa volontà più del cinquanta percento delle intere troupe.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“In onore e a supporto della giornata di domani, un giorno senza una donna, tutte le donne nella mia compagnia non starebbero lavorando. Perciò, in breve, nulla verrebbe realizzato”
In honor & support of tomorrow’s A DAY WITHOUT A WOMAN, ALL the women in my company will not be working. So in short, nothing will get done.
— Ryan Murphy (@MrRPMurphy) 7 marzo 2017
E ha poi continuato:
“Ci sono eventi e manifestazioni nell’intero paese. Noi ci saremo, e dovreste esserci anche voi. Dimostrate amore e supporto!”
There are marches and events happening all over the country. We will be there. You should too. Show love and support!
— Ryan Murphy (@MrRPMurphy) 7 marzo 2017
C’è sicuramente della falsa modestia nelle dichiarazioni di Murphy, consapevole – anche perché premiato a dicembre per questo – dell’enorme contributo recato da parte sua alle quote rosa (ed lgbt) nel mondo dello spettacolo (Kathy Bates, Jamie Lee Curtis, Kirstie Alley e la stessa Jessica Lange sono solo alcuni dei nomi delle attrici che grazie a lui sono potute tornare in auge), eppure oggi, per una volta, anche la prorompenza del suo ego riesce a sbiadire davanti alla lucentezza della donna.