Ryan Grantham, ex attore di Riverdale, si dichiara colpevole dell’omicidio della madre
Ryan Grantham, attore visto in diverse serie tv tra cui Riverdale, si è dichiarato colpevole dell’omicidio della madre
La tragedia
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRyan Grantham, attore 24enne che ha partecipato come guest star in diverse serie tv, si è dichiarato colpevole dell’omicidio della madre. A riportare la notizia è stato il network canadese Global News, che ha raccontato i dettagli dell’accaduto. Lo scorso 9 marzo, Grantham è apparso in tribunale per presentare la sua dichiarazione. Secondo quanto riportato dal BC Prosecution Service “la sentenza per questo reato è una condanna automatica all’ergastolo“.
L’attore sarà di nuovo in tribunale il prossimo 13 giugno per un’udienza che determinerà il periodo di idoneità alla libertà condizionata. La mamma di Ryan, Barbara Waite, è stata trovata morta nella sua casa il 1 aprile del 2020. La causa della morte della donna non è stata mai rivelata, come non sono stati resi noti i motivi del suo efferato omicidio. Ryan Grantham ha lavorato in diverse serie tv The CW, come ad esempio Riverdale.
Fu suo il ruolo di Jeffery Augustine, il ragazzo responsabile dell’incidente stradale che costò la vita a Fred Andrews (interpretato da un indimenticabile Luke Perry). Jeffery investì Fred con il camion di suo padre mentre l’uomo era sul ciglio della strada a dare una mano a una donna bloccata. Dell’incidente si dichiarò responsabile il padre del ragazzo e Archie, che tentò di vendicarsi dell’uomo, scoprì l’amara verità.
Grantham ha anche recitato in altri show famosi, come Supernatural e i-Zombie.
Le news non sono finite qui