Ryan Gosling: da bambino ballava il tip tap (VIDEO)
L’attore canadese, da ragazzino, è stato l’unico membro maschile della compagnia Elite Dance Studio di ballerini di tip tap. Ed…
L’attore canadese, da ragazzino, è stato l’unico membro maschile della compagnia Elite Dance Studio di ballerini di tip tap. Ed infatti in un’intervista aveva raccontato che, anche se non le ricordava molto, le vecchie lezioni di tip tap gli erano servite per La La Land.
A Norton ha spiegato che la danza dei giovani è un “business spietato”, qualcosa che lui ha conosciuto in prima persona dopo essere apparso in un talent canadese.
“I miei concorrenti principali erano due gemelli ballerini di tip tap che ballavano Two Hearts di Phil Collins”, ha raccontato Ryan durante il programma. “Loro avevano due grandi archi a forma di cuore ed erano quelli da battere”, anche se lui ha augurato loro buona fortuna prima di salire sul palco. “Ho guardato poi appena dietro le quinte e loro due erano lì come le gemelle di Shining e mi stavano facendo questo gesto”, ha detto Ryan mostrando il dito medio per imitare i due ragazzi suoi rivali.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema