Ryan Gosling sarà il protagonista del film The Fall Guy
Ryan Gosling è stato scelto per vestire i panni del protagonista nel film The Fall Guy, adattamento dell’omonima serie degli anni ’80
The Fall Guy è il nuovo film con Ryan Gosling
Ryan Gosling ha concluso le trattative con Universal: sarà il protagonista di The Fall Guy, come conferma Variety. Il film in questione è un adattamento dell’omonima serie TV degli anni ’80, nota in Italia con il titolo di Professione Pericolo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCreata da Glen A. Larson, è andata in onda su ABC dal 1981 al 1986. Due anni dopo il debutto è poi arrivata nel nostro Paese grazie alla Rai. La trama della serie segue Colt Seavers, uno stuntman di Hollywood che per arrivare alla fine del mese si diletta anche nell’attività di cacciatore di taglie, assieme al collega Howie Munson.
The Fall Guy con Ryan Gosling dovrebbe raccontare la medesima storia, ovviamente ridotta e concentrata in un paio d’ore circa. Non è stato specificato ancora, ma immaginiamo che l’attore, essendo stato presentato come protagonista, vestirà i panni di Colt Seavers. Le riprese si svolgeranno a Sydney.
Questo, però, non è l’unico progetto nell’agenda di Gosling. Prossimamente, infatti, lo vedremo anche al cinema nel ruolo di Ken, al fianco di Margot Robbie, nel live action di Barbie, per Warner Bros. È poi attesa la sua partecipazione al film di Netflix The Gray Man, in cui divide la scena con Chris Evans e Regé-Jean Page.