Ryan Gosling rivela il soprannome delle figlie per Emily Blunt
Ryan Gosling ha rivelato l’adorabile soprannome che le sue figlie hanno dato ad Emily Blunt, collega in The Fall Guy
Le figlie di Ryan Gosling hanno assegnato ad Emily Blunt un soprannome particolare
In una recente intervista promozionale per The Fall Guy, in uscita i primi di maggio, Ryan Gosling ha condiviso il soprannome che le sue figlie hanno dato ad Emily Blunt, co-protagonista della pellicola.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMentre la star di Barbie e la sua collega pubblicizzavano la loro ultima fatica, Ryan ha condiviso qualche dettaglio sul rapporto tra Emily e le sue due figlie, avute che dalla sua compagna di lunga data, Eva Mendes.
All’inizio di questa settimana, Ryan Gosling ed Emily Blunt sono apparsi al Today Show, dove l’interprete di Colt Seavers ha dichiarato a proposito delle sue figlie Esmeralda, nove anni, e Amada, otto anni:
Le mie figlie la chiamano Mary Poppins. “Lavori con Mary Poppins oggi? Sì”.
Queste le parole dell’attore, che ha ricordato una tenera conversazione avuta con le sue bambine. Il riferimento delle piccole si lega chiaramente al film del 2018 Il Ritorno di Mary Poppins, che ha visto Emily Blunt protagonista.
Ma Gosling non è l’unico ad aver rivelato un piccolo dettaglio sulle sue figlie in relazione alla collega. Anche le bambine della Blunt, Hazel, nove anni, e Violet, sette, che condivide col marito John Krasinski, hanno un debole per Ryan:
Loro lo adorano così tanto. In realtà, per la mia figlia più grande questo è il primo film per cui ha mostrato interesse, e non ha nulla a che fare con me. È tutto per via di Ryan.
In The Fall Guy, dopo aver lasciato il lavoro un anno prima, lo stuntman Colt Seavers torna in azione quando la star di un grande film di Hollywood scompare improvvisamente.
Con il mistero che circonda l’attore scomparso che si intensifica, Colt si ritrova presto coinvolto in un complotto sinistro che lo mette in una situazione più pericolosa di qualsiasi azione da stuntman che abbia mai eseguito.