Il Ken di Ryan Gosling non se la passa troppo bene

Come è noto da tempo, Warner Bros sta realizzando un film live action di Barbie con Margot Robbie nei panni della protagonista e Ryan Gosling in quelli di Ken.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I dettagli sulla trama del film sono ancora decisamente troppo pochi e le immagini rubate dal set non ci sono così tanto d’aiuto, se non per strapparci un sorriso.

A rivelare qualcosa in più è stato proprio l’interprete del compagno di Barbie, che però si è concentrato solamente sul proprio personaggio.

Di recente l’attore ha rilasciato un’intervista per Entertainment Tonight, in occasione dell’uscita di un altro atteso progetto che lo vede nel cast: The Gray Man.

Durante la chiacchierata, Ryan Gosling ha fatto sapere che il suo Ken non se la passa troppo bene, forse addirittura peggio del suo personaggio nel film di Netflix, che è ricercato dalla CIA:

Credo che la vita di Ken sia più dura di quella di Gray Man. Ken non ha soldi, non ha un lavoro, né una macchina o una casa. Sta attraversando un momento difficile.

Queste parole di Ryan Gosling potrebbero forse andare a sostegno delle voci secondo cui il film Barbie di Greta Gerwig e Noah Baumbach potrebbe essere una commedia in cui la protagonista e Ken si ritrovano persi nel mondo reale.

Non è ciò che pensate che sia, a meno che non lo sia. E poi sapete cos’è, ma non penso sia ciò che pensate che sia.

Ha dichiarato poi l’attore, restando volontariamente il più vago possibile. Non gli è, infatti, permesso rivelare alcuna anticipazione sul live action. L’unica informazione certa, oltre al cast, è la data di uscita, programmata per i 21 luglio 2023.