Ryan Gosling risponde a chi dice che è troppo vecchio per interpretare Ken
Ryan Gosling ha risposto alle polemiche secondo cui è troppo vecchio per interpretare il ruolo di Ken in Barbie
La risposta geniale di Ryan Gosling
Ryan Gosling ha risposto in maniera perfetta a una delle polemiche degli scorsi mesi sul film di Barbie. La pellicola che racconta il mondo delle bambole più famose al mondo vede protagonisti Margot Robbie e Gosling. Il film, diretto da Greta Gerwig, uscirà nelle sale di tutto il mondo a partire dal prossimo 20 luglio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTra le tante critiche che sono piovute, a priori, contro il nuovo progetto ce n’è una che riguarda proprio il suo attore protagonista. In particolare diversi utenti sul web si sono lamentati della scelta di Ryan nei panni di Ken perché considerato troppo vecchio per il ruolo. Su internet è addirittura scoppiato un hashtag #NotMyKen volto proprio a sottolineare la contrarietà di alcuni contro il casting.
In questi giorni l’attore è impegnato, insieme al resto del cast, in un’intensa campagna promozionale del progetto. In un’intervista rilasciata al NY Times a Gosling è stato chiesto un commento proprio sulla polemica che lo ha coinvolto.
“Cosa ne pensate di questo caos sull’età di Ken e sul fatto che Ryan sia troppo vecchio per interpretarlo?“, chiede la giornalista. La risposta di Ryan Gosling è da 10 e lode! L’attore infatti cita proprio quell’hashtag con cui sul web si sono scatenati gli hater: #NotMyKen.
Margot Robbie tenta invece di rispondere con più precisione alla polemica. “Barbie e Ken sono tecnicamente sessantenni. Quindi, chissenefrega. La prima cosa che ho pensato quando l’ho sentito è che in Grease si suppone che siano liceali e non una volta nelle 150 volte che ho guardato “Grease” nel corso degli anni non mi sono goduta Grease per pensare ‘Devo andare a controllare che età avevano‘ – ha risposto l’attrice – Hanno trovato le persone più carismatiche e talentuose per abbagliarmi. Ed è per questo che amo quel film“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Voglio dire, in tutta onestà, ho dubitato di ciò che ho capito essere la ‘Kenergy’. Ma alla fine della giornata, mi fido di Margot e Greta. Hanno una visione così chiara di questo progetto che ho deciso di impegnarmi al massimo“, ha poi aggiunto Gosling.