Ryan Gosling parla di La La Land e della sua vita circondato da donne
Sposato con Eva Mendes (matrimonio avvenuto praticamente in segreto) e padre di due bambine (Esmeralda e Amanda), Ryan Gosling è…
Sposato con Eva Mendes (matrimonio avvenuto praticamente in segreto) e padre di due bambine (Esmeralda e Amanda), Ryan Gosling è cresciuto molto a contatto con le donne ed è estremamente legato a sua madre. Lei lo ha cresciuto ed educato secondo le sue idee, l’attore racconta che quando iniziò ad avere problemi a scuola lo ritirò facendolo studiare da privatista fino alle scuole superiore. E nonostante le accuse delle persone per questa scelta, lei è sempre andata avanti per la sua strada. “È una donna forte che ha sempre visto giusto. Attenta alle opinioni degli altri, ma determinata a seguire i suoi impulsi”. E anche lei è tornata a studiare diventando poi un’insegnante.
Gosling è anche molto bravo a tenere riservata la sua vita privata, ma parla serenamente della moglie e delle figlie. Eva Mendes, sparita da tre anni dalle scene di Hollywood, si dedica principalmente alla famiglia, alle sue figlie e ed impegnata con la sua linea di vestiti Eva Mendes for New York&Company.
Per quando riguarda le sue bambine Ryan dice che “sono due angeli, e Eva è una madre straordinaria. A casa regna un caos totale, e mi piace”.