Ryan Gosling e Margot Robbie di nuovo insieme

Ryan Gosling e Margot Robbie torneranno presto a recitare insieme. No, almeno per ora non è previsto nessun sequel di Barbie, il film che ha visto i due attori lavorare insieme. La Robbie, che è anche produttrice della pellicola campione di incassi del 2023, ha infatti di recente dichiarato di non pensare a un secondo capitolo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Penso che abbiamo messo tutto in questo. Non l’abbiamo costruito come una trilogia o qualcosa del genere. È stato come se Greta avesse messo tutto in questo film, quindi non riesco a immaginare cosa potrebbe esserci dopo“, ha raccontato.

I fan della coppia Gosling-Robbie potranno tirare comunque un sospiro di sollievo. I due attori infatti torneranno a recitare insieme nel prequel di un’altra saga di successo della cinematografia americana: quella di Ocean’s Eleven.

La banda del ladro Daniel Ocean (interpretato da George Clooney) ha avuto una saga formata da una trilogia e uno spinoff, Ocean’s 8, con a capo Sandra Bullock nei panni della sorella dell’uomo, Debbie. Ora a Hollywood si sta lavorando a un prequel che racconterà la vita dei genitori dei due ladri.

A interpretare questi papà e mamma Ocean saranno proprio Ryan Gosling e Margot Robbie. A riportare questa notizia è stato il portale Showbiz 411. Da quel che si legge sul sito il nuovo film sarà ambientato negli anni ’60 e in particolare durante il Monaco Grand Prix. I personaggi di Gosling e Robbie insegneranno a Daniel e Debbie, ancora bambini, come rubare ai ricchi.

Tutta l’idea di questo nuovo capitolo della saga “Ocean” nascerebbe dalla forte chimica sul set che hanno avuto Margot e Ryan con Barbie. Ad oggi non si conoscono ulteriori dettagli sul progetto.

Non si sa pertanto se e quando la produzione prenderà avvio, quando inizieranno le riprese e neanche quando il film uscirà nei cinema di tutto il mondo. Non ci resta che attendere pazientemente ulteriori informazioni in merito.