Ryan Gosling è l’uomo del momento col suo La La Land. Ma presto sarà al cinema con Blade Runner 2049 ed è onorato di essere stato preso a pugni da Harrison Ford.

Il suo La La Land, dove è protagonista, è il film del momento. Le critiche positive ai vari Festival del cinema e l’apprezzamento del pubblico lo hanno premiato agli ultimi Golden Globes con 7 categorie vinte. E adesso si è aggiudicato anche 11 nomination ai BAFTA, spianandosi la strada per gli Oscars.
Ma Ryan Gosling è stato impegnato anche sul set di Balde Runner 2049, il sequel del famosissimo film di Ridley Scott con protagonista Harrison Ford. Ed è proprio di lui che ha parlato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In un’intervista rilasciata al mensile GQ Italia, avvenuta davanti alla tomba di Dracula, ha raccontato molto di lui. Sono venute fuori molte curiosità sulla sua infanzia e adolescenza e anche sul suo modo di essere molto riservato e solitario.
Tra le varie cose, le domande sulla sua ultima esperienza lavorativa sono state d’obbligo. Harrison Ford è per Gosling un vero idolo, l’eroe con quale è cresciuto, e per lui è stato fantastico lavorarci insieme. Ed è stato un onore anche essere preso a pugni.

Ecco cos’ha detto alla rivista…

Avanti