Un nuovo Blade Runner sta arrivando e ha il volto di Ryan Gosling. L’attore sarà protagonista di Blade Runner 2049 e per lui è stato emozionante lavorare finalmente con Harrison Ford.

Sono passati molti anni da quando nel 1982 Ridley Scott realizzò il suo Blade Runner ambientato nel 2019. Il protagonista a quel tempo era Rick Deckard, interpretato da Harrison Ford. Ma il prossimo anno uscirà nelle sale cinematografiche il sequel del film di successo e questa volta il protagonista sarà Ryan Gosling.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per l’attore è stato davvero emozionante prendere parte al progetto e lavorare con il regista Denis Villeneuve. “Se fai un elenco di tutte le caratteristiche che vuoi in un regista e la spedisci a Babbo Natale, ci sarebbe un Denis Villenueve sotto l’albero”, ha detto l’attore a Entertainment Weekly che pubblica in esclusiva foto e interviste riguardanti Blade Runner 2049.
Per lui lavorare con Villenueve e il direttore della fotografia Roger Deakins è come andare a scuola di cinema tutti i giorni. “Si impara così tanto da Roger solo guardando ciò che fa. Una volta che ti trovi dentro uno dei suoi scatti, la metà del lavoro è già fatta”.

Ma la più grande emozione per Gosling è stato incontrare Harrison Ford…

Avanti