Ryan Dorsey, ex marito di Naya Rivera, è apparso visibilmente sconvolto al suo arrivo al lago Piru, luogo in cui è scomparsa l’attrice

Un amore finito, quello tra Ryan Dorsey e Naya Rivera, ma che avrà un legame per sempre. Nel 2016, dopo appena due anni di matrimonio, l’attore e l’ex protagonista di Glee ha infatti annunciato di comune accordo la fine di quel progetto d’amore che aveva dato alla luce Josey, il bambino che ha assistito impotente alla tragedia che ha coinvolto sua madre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I due avevano deciso di riprovarci, ma i loro problemi sono venuti nuovamente alla luce e la Rivera era stata arrestata nel 2017 con un’accusa di violenze domestiche nei confronti del marito. Poi la fine della storia ha lasciato spazio al rispetto reciproco e all’amore nei confronti del piccolo. Nelle scorse ore, Dorsey si è detto scioccato di quanto accaduto e ha dichiarato che Josey è ora la sua unica priorità.

In queste foto che stanno facendo il giro del web vediamo Ryan Dorsey visibilmente sconvolto mentre osserva il lago Piru, il pericoloso lago in cui qualche giorno fa una giornata tra madre e figlio si è trasformato in un terribile incubo. Intanto è giunta sul luogo della tragedia anche la famiglia di Naya Rivera.

Mamma Yolanda, il fratello Mychal e la sorella Nickayla sono immediatamente scesi in campo al fianco delle autorità impegnate nelle ricerche. Intanto anche un altro ex fidanzato della Rivera ha lasciato un lungo messaggio d’amore all’attrice.

Leggiamo le sue parole

Tahj Mowry scrive a Naya Rivera

Non soltanto Ryan Dorsey, ma anche un altro ex storico di Naya Rivera ha voluto esprimere il suo cordoglio per quanto. Stiamo parlando di Tahj Mowry, attore con cui una giovanissima star di Glee condivise il set di Smart Guy e con cui è stata legata per circa 4 anni (dal 2000 al 2004).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tahj Mowry (@tahj_mowry) in data:

Qualche giorno fa l’attore ha postato uno splendido scatto della Rivera e ha scritto un lungo messaggio d’amore. “Mia dolce Naya – dire che sono devastato sarebbe un eufemismo. Questo è un incubo. Ogni giorno è più difficile. Tuttavia, mi aggrappo alla speranza che tu venga trovata – scrive – Siamo cresciuti insieme. Siamo diventati adulti insieme. Abbiamo vissuto tante prime volte insieme. Tu sei stata la mia prima esperienza con tutto: l’amore, l’intimità, il crepacuore. Ci siamo spezzati il cuore a vicenda e poi li abbiamo ricuciti insieme… più di una volta. Non potrò mai non pensare a te“.

Naya, mi manchi profondamente. Vorrei avere la possibilità di dirtelo ancora una volta, ma credo che ne avrò l’occasione. So che nel profondo hai sempre saputo come mi sentivo. Non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui potrò vedere ancora una volta il tuo bel viso e dirti tutto quello che volevo dirti e che non ho avuto la possibilità di dirti. Ti amo per sempre. Ti ho sempre amato e ti amerò sempre“, conclude l’uomo.

Le news non sono finite qui

Avanti