Rupert Grint su J.K. Rowling: “È ancora mia zia anche se non sono d’accordo con lei”
Rupert Grint ha espresso la sua opinione sulla scrittrice di Harry Potter J.K. Rowling: “È ancora mia zia anche se non sono d’accordo”
Rupert Grint non era presente alla reunion
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo la teoria apparsa sul web, è arrivata la conferma ufficiale: Rupert Grint non era fisicamente presente alla reunion di Harry Potter. A confermare ciò che si sospettava da qualche giorno è stata Caitlin Cronenberg, la fotografa che si è occupata delle riprese dell’attore avvenute a Toronto e non negli Warner Bros Studios di Londra. Il motivo è presto spiegato: Grint si trova in Canada per girare la serie horror di Netflix, Cabinet of Curiosities di Guillermo del Toro, in uscita prossimamente.
“Mi hanno chiesto di riprendere Rupert Grint, che stava girando a Toronto. Infatti non sarebbe riuscito ad andare a Londra per le riprese ufficiali. Grazie al mio team per aver lavorato a stretto contatto con quello britannico, per cercare di far combaciare le luci del set londinese“, ha dichiarato la donna.
L’occhio dei fan si è dimostrato anche questa volta attento e molti seguaci della saga avevano insinuato il sospetto sin dal primo trailer dell’evento trasmesso da HBO Max. Qualche giorno fa Emma Watson ha rivelato di essere ancora costantemente in contatto con i suoi ex colleghi e ha fatto trapelare il contenuto delle loro chat.
“Rupert mi manda foto di sua figlia Wednesday e io muoio. Io e Dan generalmente cerchiamo di calmare i nervi l’uno dell’altro“, ha raccontato.
Le news non sono finite qui