Rupert Grint non ha mai visto tutti i film di Harry Potter

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso della sua intervista a Variety Rupert Grint ha rivelato di non aver visto tutti i film di Harry Potter. Sembra strano ma l’interprete di Ron Weasley, uno dei protagonisti della storia, non ha mai rivisto le pellicole in cui ha recitato al fianco di Daniel Radcliffe e Emma Watson.

“Probabilmente ho visto solo i primi tre film alle premiere, ma dopo ho smesso di guardarli. Ora però ho una figlia e penso proprio che dovrò finalmente guardarli con lei”.

Infatti a maggio 2020 Rupert Grint e la compagna Georgia Groome sono diventati genitori. La notizia è stata confermata da un rappresentante della coppia che aveva comunicato a People la nascita della loro prima figlia“Vorremmo chiedere per favore di rispettare la loro privacy in questo momento così speciale”, ha aggiunto. Il nome della piccola è Wednesday, e Rupert Grint lo ha annunciato postando la prima foto sul suo nuovo profilo Instagram a novembre.

Dopo essere approdato su Instagram, Rupert Grint ha parlato ai microfoni di Comicbook della possibilità di un ritorno della saga di Harry Potter. In occasione dell’intervista gli è stato chiesto se ci fossero possibilità per un ritorno di Harry Potter.

“Non lo so, ma mai dire mai. Non direi mai ‘Assolutamente no’. La saga è stata un’enorme parte della mia vita e sono molto legato al personaggio e alla storia. Quindi io ci starei, al momento giusto. Non so in che modo potrebbe tornare, ma vedremo”.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti