Rupert Grint parla dell’ipotetica serie di Harry Potter

Di recente The Hollywood Reporter ha svelato di aver appreso da delle sue fonti che una serie TV su Harry Potter è in sviluppo per HBO Max. Si tratta di un progetto per ora ancora non confermato dalla piattaforma streaming e da Warner Bros. La serie sembra essere per il momento a uno stadio ancora embrionale, e manca ancora la conferma definitiva. Variety ha voluto interrogare Rupert Grint, Ron Weasley nella saga dei film, al riguardo, domandandogli cosa pensa di questo ipotetico progetto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso di un’intervista con la testata statunitense, Rupert Grint ha parlato della serie TV dedicata a Harry Potter, ipotizzando che si tratti di un sequel. Tuttavia al momento ci sarebbero stati solo dei meeting per presentare l’idea, e non è chiaro se si tratti di un prequel, di un sequel o di una storia che non include Harry Potter, ma è ambientata nel Wizarding World. HBO Max e Warner Bros hanno annunciato che “non ci sono serie di Harry Potter in sviluppo presso gli studios o la piattaforma streaming”. Questo perché effettivamente niente è al momento in sviluppo, ma si starebbe ancora parlato di idee che possano poi portare alla produzione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma ecco cosa ha dichiarato Rupert Grint:

“Sarebbe strano se fosse una continuazione della storia dei film. Mi sento stranamente protettivo nei confronti di quel personaggio. Anche quando ho visto la piece teatrale è stata un’esperienza strana, mi sembrava di vedere un diverso gruppo di amici, ma penso che comunque sarebbe interessante”.

Inoltre Rupert Grint ha rivelato qualcosa di scioccante sul suo rapporto con i film di Harry Potter.

Avanti