Bridgerton 2: il cast

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Rupert Evans è soltanto l’ultimo attore che è stato ufficialmente annunciato come protagonista della seconda stagione di Bridgerton. I nuovi episodi seguiranno, come noto, le vicende e i turbamenti amorosi di Anthony che conoscerà una donna di cui si innamorerà perdutamente, Kate Sharma. A vestire i panni della nobildonna che farà battere il cuore dello scapolo d’oro sarà Simone Ashley, che gli appassionati di serie tv ricorderanno per il suo ruolo in Sex Education.

Nel corso delle settimane è stato composto il cast che andrà ad interpretare la famiglia della new entry. L’attrice Shelley Conn vestirà i panni della madre, mentre Charithra Chandran sarà chiamata a trasformarsi nella sorella Edwina. Se i nuovi episodi dovranno fare a meno della presenza del Duca di Hastings, potranno contare su quella di Daphne. Dopo il silenzio delle scorse settimane, Phoebe Dynevor ha annunciato ufficialmente il suo ritorno nello show.

Non sappiamo ancora come sarà spiegata l’assenza di Simon all’interno dello show. Il Duca morirà o semplicemente sarà citato offscreen e non apparirà più? E’ ancora troppo presto per dirlo. Intanto le riprese dello show proseguono di gran lena nei set a cuore aperto disseminati in tutta l’Inghilterra. Tuttavia non c’è ancora una data ufficiale d’uscita della stagione su Netflix, ma con molta probabilità non accadrà prima della fine dell’anno/inizio del prossimo.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti