Rupert Evans entra nel cast della seconda stagione di Bridgerton
L’attore Rupert Evans entra a far parte del cast della seconda stagione di Bridgerton: ecco quale sarà il suo ruolo
Nuovo ingresso in Bridgerton 2
Rupert Evans va ad arricchire il cast della seconda stagione di Bridgerton. L’attore è molto noto agli appassionati delle serie tv perché negli ultimi anni è apparso in alcune serie che, per motivi diversi, hanno fatto discutere. Evans ha fatto parte del cast di The Man in the High Castle, show firmato Amazon Prime Video diventato un vero e proprio gioiellino per gli amanti del genere.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInoltre dal 2018 Rupert interpreta il ruolo di Harry Greenwood nel tanto chiacchierato (e non sempre apprezzato) reboot di Charmed targato The CW. Ora per l’interprete si apre un nuovo capitolo che potrebbe aprirgli scenari decisamente più mainstream. Come annunciato da TV Line, Evans è tra i nuovi ingressi della seconda stagione di Bridgerton attualmente in produzione. Il suo però non sarà un ruolo secondario ma farà parte proprio della famiglia della fortunata serie Netflix.
Rupert Evans interpreterà infatti il ruolo di Edmund Bridgerton, il patriarca della nobile famiglia nonché padre degli 8 figli di Violet. Edmund viene descritto come un marito devoto ed amorevole e come un padre disponibile ed attento che guida con orgoglio i suoi figli, in particolare il primogenito Anthony. Ricordiamo però che Edmund è passato a miglior vita, quindi con molta probabilità l’attore apparirà in uno o più flashback.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Si infoltisce sempre di più il cast della seconda stagione della serie che, come noto, deve fare a meno della presenza di Regé-Jean Page, il quale ha recentemente spiegato i motivi della sua volontaria uscita di scena.
Ecco altri attori che sono stati ufficialmente annunciati nel corso delle settimane