Running up that hill di Kate Bush anticiperebbe il destino di Mike in Stranger Things 4 Vol. 2: la teoria
Running up that hill, canzone di Kate Bush riportata al successo grazie a Stranger Things 4, anticipa il destino di Mike?
Stranger Things 4, tante morti nel finale
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl finale di stagione di Stranger Things 4 porterà con sé una lunga lista di morti. Questo era un sospetto che avevamo in molti e che è stato confermato direttamente dagli stessi creatori della serie, i fratelli Duffer. A domanda diretta di un giornalista di Variety su un’eventuale “conta dei morti” nelle ultime due puntate i due hanno infatti risposto sibillinamente “certamente“, senza aggiungere altro.
Tanto è bastato per scatenare le preoccupazioni dei fan. Già qualche giorno fa, durante un’intervista a Jimmy Fallon, anche Noah Schnapp aveva confermato un finale difficile per i fan. “Potete aspettarvi alcune morti in arrivo, un po’ di sangue e un grande…“, ha lasciato intendere Schnapp nell’intervista lasciando di stucco il conduttore. “Wow, questo è un grosso spoiler. Amico, hai appena detto qualcosa che non puoi dire!“, ha fatto notare Fallon. “No, ma non ho detto chi. Potete presumere che…beh, ovviamente qualcuno…“, ha poi replicato l’attore.
I fan hanno diversi sospetti a riguardo. Oltre Mike, gli indiziati principali degli scorsi giorni sono stati Steve ed Eddie. Tra meno di una settimana scopriremo la verità e capiremo quale sarà il personaggio che piangeremo.
Le news non sono finite qui