Running up that hill di Kate Bush anticiperebbe il destino di Mike in Stranger Things 4 Vol. 2: la teoria
Running up that hill, canzone di Kate Bush riportata al successo grazie a Stranger Things 4, anticipa il destino di Mike?
Il presunto significato di Running up that hill
Non c’è dubbio alcuno sul fatto che Running up that hill sia la canzone del momento! Il brano degli anni 80 di Kate Bush è ritornato prepotentemente in classifica dopo essere entrato a far parte della colonna sonora della fortunata quarta stagione di Stranger Things. Grazie alla canzone in questione Max è riuscita a sfuggire dalle grinfie di Vecna e a evitare un destino tragico dato ormai per certo. I suoi fedeli amici sono stati in grado di intuire che proprio la musica è in grado di generare un ricordo felice nella mente della ragazza e a creare un varco tra Hawkins e il Sottosopra.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa fuga di Max è diventata un vero e proprio simbolo dei nuovi episodi, che ha permesso a Kate Bush di ottenere un successo inaspettato. Si dice che, grazie a Stranger Things, la cantante sia riuscita a guadagnare un milione di dollari in appena un mese. Ma secondo i fan il ruolo di Running up that hill nello show non sarebbe finito qui. Il testo del brano in questione conterebbe, secondo una teoria, un indizio sul futuro di Mike all’interno della serie. Questo è quanto si legge in una congettura apparsa online su Reddit e diventata virale in pochi giorni.
“I fratelli Duffer hanno dichiarato che Mike avrà una scena emozionante alla fine della stagione – riporta un fan – Inoltre, le sue scene nel secondo volume sono state tenute in gran parte fuori dai trailer“. In effetti nel primo trailer ufficiale del Volume 2, in uscita il prossimo 1 luglio, Mike risulta quasi del tutto assente. Questo telespettatore è convinto tale assenza possa essere dovuta a un coraggioso sacrificio fatto dal ragazzo per salvare la sua Undici dalle grinfie di Vecna. E un indizio di questo colpo di scena sarebbe contenuto proprio nelle parole di Running up that hill. “Se solo potessi, farei un patto con Dio e farei scambio di posti“, dice il testo del brano del momento.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ci sarà un gesto eroico di Mike? Lo scopriremo tra pochissimi giorni. Quel che è certo è che nel finale di stagione ci sarà “una conta dei morti“, come confermato anche dai fratelli Duffer.