Running up that hill, prima di Stranger Things ha fatto parte della colonna sonora di altre serie tv
Running up that hill, il singolo di Kate Bush, ha fatto parte della colonna sonora di altre famose serie tv prima di Stranger Things
Dove hai già ascoltato Running up that hill
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRunning up that hill sta vivendo una seconda vita grazie a Stranger Things 4. La canzone di Kate Bush, che ha salvato Max da Vecna, sta ritornando prepotentemente in classifica proprio grazie al passaggio nella serie dei record di Netflix.
Il brano è in cima alle chart di streaming di Spotify e aumenta giorno dopo giorno il suo record di longevità. Ma non si tratta della prima volta che questa canzone ha fatto parte della colonna sonora di una serie tv.
In passato il brano ha già fatto capolino in altri show molto amati dal pubblico. Proviamo a ricordarli insieme
The Vampire Diaries
Anche l’episodio pilota di The Vampire Diaries ha suonato Running up that hill.
La canzone, nella versione fatta dai Placebo, è ascoltabile in una scena della primissima puntata della fortunata serie della The CW.
Nella scena in questione Stefan prende un taccuino e guarda la prima pagina dello stesso, dove appare una ragazza identica a Elena. La ragazza in questione è ovviamente Katherine.
Stefan deciderà quindi di andare alla festa dove avrà modo di incontrare nuovamente quella ragazza che gli ha risvegliato dei sentimenti sopiti. Qui la scena.