I primi rumor sulla serie TV sequel di Buffy l’ammazzavampiri
Andiamo alla scoperta dei primi rumor sulla serie TV sequel con protagonista Buffy l’ammazzavampiri
Cosa accadrà nella serie TV sequel di Buffy l’ammazzavampiri? Sul web iniziano a circolare i primi rumor e stando a queste voci di corridoio le novità potrebbero essere diverse.
Rumor su Buffy l’ammazzavampiri
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPochi giorni fa è giunta notizia in base alla quale i nuovi episodi della serie TV sequel di Buffy l’ammazzavampiri sono in lavorazione. Dopo oltre vent’anni la Cacciatrice per eccellenza sta per tornare sui nostri schermi e le novità saranno sicuramente molte.
Bisognerà capire che cosa avrò fatto della sua vita dopo la fine dello show e del ciclo di fumetti ritenuti ‘canonici’, e soprattutto quali personaggi ritorneranno. Si vocifera che due attrici avrebbero già confermato il loro ritorno, in qualche modo: Emma Caulfield (Anya) e Michelle Trachtenberg (Dawn).
LEGGI ANCHE: Il regista di Un Piccolo Favore e di Un Altro Piccolo Favore difende di nuovo Blake Lively
Di recente, inoltre, sono usciti anche alcuni rumor in merito a ciò che potremmo vedere nelle nuove puntate della serie TV sequel di Buffy l’ammazzavampiri. Stiamo parlando di alcune informazioni rivelate dal profilo Twitter Critical Overlord. Si vocifera, infatti, che la protagonista dovrebbe lavorare come consulente scolastico e fungere da Osservatrice della nuova Cacciatrice.
Per quanto riguarda la struttura delle puntate ci dovrebbe essere il ritorno al classico mostro della settimana. Mentre, per quanto concerne gli storici volti si parla dell’indimenticata Willow Rosenberg (Alyson Hannigan), che dovrebbe avere oggi una figlia. Di chi si sarà innamorata dopo il grande dolore in seguito alla morte di Tara?
Per avere la risposta a tutti i quesiti non ci resta che attendere novità ufficiali sul cast e sulla sinossi dei futuri episodi. Al momento la lavorazione è appena cominciata, di conseguenza non dovremmo vedere nulla fino al 2026. Negli USA verrà trasmessa dalla piattaforma streaming Hulu, quindi in Italia dovrebbe essere accessibile grazie a Disney Plus.
Maggiori informazioni ve le potremo dare nei prossimi mesi.