Rudy Pankow è nel cast di Uncharted, il nuovo film di Tom Holland
Rudy Pankow, JJ nella popolare serie Netflix Outer Banks, fa parte del cast di Uncharted, il nuovo film con Tom Holland
Tati Gabrielle in Uncharted
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRudy Pankow non è l’unico attore di uno show Netflix presente in Uncharted. Il nuovo film di Tom Holland vede tra i protagonisti anche Tati Gabrielle, che gli appassionati di serie tv conoscono molto bene per il suo ruolo in Chilling Adventures of Sabrina (dove ha interpretato il ruolo della perfida Prudence). Inoltre abbiamo visto la Gabrielle di recente anche nella terza stagione di You dove ha vestito i panni di Marienne, nuovo oggetto del desiderio del pericoloso Joe Goldberg.
In Uncharted Tati è Jo Braddock, una mercenaria che lavora con Moncada contro Nathan e Sully. In una recente intervista l’attrice ha dichiarato di aver ricevuto degli sms da parte di Zendaya, fidanzata di Holland. “Sono cresciuta con Zendaya! Siamo andate a scuola insieme. Sul set Tom le stava scrivendo un messaggio mentre stavamo girando e poi lei mi ha mandato un messaggio e mi ha detto: ‘Ehi, Tom dice che stai facendo un lavoro fantastico! Ti mando un abbraccio!’“, ha raccontato.
Nelle prime 24 ore dal debutto la pellicola ha già incassato più di 21 milioni di dollari in tutto il mondo. Il budget base da superare per iniziare a fare cassa è di circa 120 milioni di dollari. Siamo certi che Tom riuscirà in questa impresa soprattutto dopo l’enorme successo al botteghino di Spider-Man: No Way Home, che ha superato più di un miliardo e 700 milioni di incassi.
Le news non sono finite qui