Rudy Pankow è nel cast di Uncharted, il nuovo film di Tom Holland
Rudy Pankow, JJ nella popolare serie Netflix Outer Banks, fa parte del cast di Uncharted, il nuovo film con Tom Holland
Rudy Pankow in Uncharted
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAvete notato la presenza di Rudy Pankow nel nuovo film di Tom Holland? Lo scorso 17 febbraio ha debuttato nelle sale italiane Uncharted, la pellicola che vede protagonista l’attore di Spider-Man al fianco di Mark Wahlberg e Antonio Banderas. Il film, ispirato alla famosa saga di videogiochi, è un prequel che racconta la storia di Nathan Drake, che di essere il discendente del corsaro nero Francis Drake.
Al fianco di Nathan troviamo Victor Sullivan, interpretato da Mark Wahlberg, che rappresenta un po’ una figura paterna e un mentore per il ragazzo. Insieme i due dovranno affrontare uno spietato cacciatore di tesori alla ricerca di una fortuna in oro conquistata da Magellano nel corso dei suoi viaggi. Durante questa ricerca, i due scopriranno anche degli indizi che portano al fratello di Nathan, Sam, di cui si sono perse le tracce da tempo.
E a interpretare il ruolo dello scomparso Sam è proprio Rudy Pankow. L’attore di Outer Banks appare in un frame del trailer in una vecchia polaroid che lo ritrae insieme a un ragazzo (forse Nathan da giovane?). Si tratta di uno dei diversi ruoli in cui vedremo Pankow dopo il successo delle prime due stagioni del teen drama Netflix, che tornerà presto con una terza stagione. Nei prossimi mesi lo rivedremo in altre pellicole: The Crusades e la commedia Chocolate Lizards.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ma quello di Pankow non è l’unico volto seriale che i fan avranno riconosciuto in Uncharted.
Ecco chi altro c’è