Nuovo ruolo per Rudy Pankow

Non avete ancora superato l’uscita di scena di Rudy Pankow da Outer Banks? Finalmente potrete rivederlo presto in azione. L’attore ha interpretato per quattro stagioni il ruolo di JJ nella serie Netflix. Al termine della quarta annata però il suo personaggio è stato ferito a morte da Groff, che abbiamo scoperto essere suo padre.

In molti credono ancora che in realtà la sua scomparsa non sia reale e che Pankow tornerà per la quinta e ultima stagione di Outer Banks. Al momento però questa è soltanto una teoria e, viste le notizie delle ultime ore, potrebbe non essere veritiera.

Infatti Deadline ha rivelato in anteprima che Rudy sarà il protagonista di un nuovo adattamento cinematografico di un altro romanzo di Colleen Hoover. L’autrice è particolarmente nota per aver scritto It Ends With Us, libro da cui è stato tratto la pellicola cinematografica con protagonisti Blake Lively e Justin Baldoni.

Il nuovo romanzo che prenderà vita al cinema si intitola Reminders of Him, best seller prodotto dal New York Times. Uscito nel 2022, il libro ha venduto più di sei milioni di copie in tutto il mondo.

Al centro della trama troviamo la storia di di Kenna Rowan, la quale torna alla sua vita dopo aver scontato ingiustamente cinque anni di prigione. L’unico desiderio della donna è quello di riabbracciare Diem, la figlia di quattro anni che non ha mai conosciuto. Il ritorno alla normalità però è tutt’altro che facile e le persone che fanno parte della vita della bambina tenteranno di escluderla.

Leggi anche:

Rudy Pankow interpreterà il ruolo di Scotty, primo amore di Kenna e madre di sua figlia. Reminders of Him uscirà nelle sale a febbraio 2026. Il prossimo anno è prevista l’uscita di un altro romanzo di Colleen Hoover che diventa realtà. Ci riferiamo a Verity, le cui riprese sono attualmente in corso. Il cast di questo progetto vede protagonisti Anne Hathaway, Josh Hartnett e Dakota Johnson.