Rudy Pankow tradito dalla ragazza?

C’è un gossip che riguarda un presunto tradimento che coinvolge Rudy Pankow. L’attore è maggiormente conosciuto per essere uno degli interpreti di Outer Banks. Nel teen drama Netflix veste i panni di JJ e tornerà nei panni del ragazzo anche nella terza stagione. Ma nell’ultimo anno non c’è stato solo OB per Pankow. Rudy è infatti anche apparso nel film Uncharted, con protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg. Adesso però vogliamo focalizzarci sulla vita privata dell’attore e raccontarvi cosa sta accadendo in questi ultimi giorni. I fan più fedeli sapranno che Rudy ha una storia d’amore di lunga data con una ragazza chiamata Elaine Siemek. Il tabloid US Weekly ha riportato una notizia secondo cui quest’ultima avrebbe tradito Pankow e sarebbe stata avvistata in compagnia di un altro ragazzo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
rudy pankow
La storia Instagram di Elaine Siemek

Le voci in questione raccontano precisamente che Elaine è stata “vista baciare un altro ragazzo“. Ci sarebbero addirittura dei post che mostrano una coppia baciarsi. Secondo i fan la donna sarebbe proprio Elaine con un misterioso ragazzo. “Il primo ottobre Elaine è stata vista baciare un altro ragazzo, che ovviamente non è Rudy. Cosa ne pensate?“, è quanto viene riportato nella segnalazione, visibile QUI. Dopo le tante voci la Siemek ha deciso di smentire le voci e lo ha fatto attraverso una storia Instagram apparsa sul suo profilo.

Siete stupidi da morire per aver pensato che fossi io visto che quel giorno stavamo volando dalle Barbados all’Italia. Per favore, smettetela di postare racconti del c***o che inventate perché siete annoiati. È estenuante e imbarazzante. E inoltre mi mangio le unghie per l’ansia e quindi le mie mani non sono sicuramente come quelle.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Non è la prima volta la coppia si trova a dover intervenire via social per bloccare alcuni fan particolarmente oppressivi. Lo scorso anno Rudy Pankow intervenne per difendere la sua Elaine da diversi commenti negativi apparsi sul web. “Sono qui per denunciare la mancanza di rispetto e le molestie che una persona a me cara riceve quotidianamente – scriveva – Accusare qualcuno che non si conosce di essere abusivo e manipolatore non va bene, soprattutto quando non si conosce personalmente la relazione“.