Rudy Pankow, la reazione alle ultime polemiche dopo il finale di Outer Banks 4
Dopo le polemiche emerse sul web in seguito al finale di Outer Banks 4 arriva l’eloquente reazione di Rudy Pankow
La reazione di Rudy Pankow
Un mare di polemiche sta colpendo il cast di Outer Banks e in particolare Rudy Pankow. E non si tratta di onde su cui i Pogues possono surfare con spensieratezza e libertà. Dopo il finale della quarta stagione della serie Netflix si è scatenato un vero e proprio putiferio mediatico che ha coinvolto principalmente l’interprete di JJ. Ma andiamo con ordine.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPartiamo sin da subito col dirvi che se non avete ancora terminato la visione delle ultime 5 puntate di Outer Banks 4 vi consigliamo caldamente di non leggere questo articolo perché potresti imbattervi in spoiler.
I fan della serie sono rimasti decisamente sconvolti per quanto accaduto nel finale dell’ultimo episodio. JJ viene infatti pugnalato da Groff, suo padre biologico, mentre tenta di difendere la sua amata Kiara. Un epilogo tanto triste quanto inaspettato per gli amanti della serie.
Pochi giorni prima della messa in onda della Parte 2 infatti era stato annunciato che la quinta stagione di Outer Banks sarebbe stata anche l’ultima. Questa notizia aveva incoraggiato in molti a pensare che l’intero cast dello show sarebbe tornato al gran completo per l’ultimo giro di corsa. Così non sarà.
Ma il triste destino di JJ ha scatenato non poche polemiche per un’altra ragione. Molti fan infatti sono convinti che i rapporti tra Rudy Pankow e Madison Bailey non siano dei migliori e che i due si siano avvalsi addirittura di controfigure per alcune scene romantiche.
Questa decisione ha portato molti seguaci dello show ad accusare i diretti interessati di essere poco professionali. I post di Pankow sono pieni di commenti di questo tipo e di altri che chiedono il suo ritorno in Outer Banks, magari con un ultimo colpo di scena.
Leggi anche: Zendaya entra nel cast del nuovo film di Christopher Nolan in cui c’è anche Tom Holland
Qual è stata la reazione di Rudy Pankow a tutto questo? L’attore si è limitato semplicemente a bloccare i commenti degli utenti sul suo profilo. In realtà il blocco vale soltanto per chi non segue il suo account ufficiale. Chi è suo seguace può infatti commentare regolarmente i suoi post.
In molti poi segnalano che questo blocco dei commenti sia precedente a ciò che sta accadendo negli ultimi giorni. Per ora non ci sono state risposte ufficiali alle accuse né da parte di Pankow né da parte di Bailey.