Rudy Pankow torna sui social e dà il suo addio a Outer Banks
Dopo lo scioccante finale della quarta stagione Rudy Pankow torna sui social e dà il suo addio a Outer Banks e a JJ
L’addio di Rudy Pankow
Rudy Pankow rompe il silenzio social dopo quanto accaduto nel finale di Outer Banks 4. E lo fa con un post con cui dà il suo personale addio alla serie dopo quattro stagioni nei panni di uno dei protagonisti, JJ. Ma andiamo con ordine.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel pezzo parleremo di quanto accaduto nel decimo e ultimo episodio della quarta annata della serie Netflix. Proprio per questa ragione se non hai ancora terminato la visione delle ultime puntate, ti consigliamo di non proseguire con la lettura.
Se hai già visto il season finale ti sarai senz’altro imbattuto nella tragica morte di JJ. Il ragazzo è stato pugnalato a morte da Groff, che nel corso degli episodi abbiamo scoperto essere il suo padre biologico. Una scomparsa che ha lasciato di sasso i tanti fan in tutto il mondo.
Pochi giorni prima Outer Banks è stata rinnovata per una quinta e ultima stagione. Questo aveva legittimamente fatto pensare che tutti i protagonisti sarebbero tornati al gran completo. Così non sarà. O almeno, non tutti loro saranno presenti “fisicamente”.
In queste ore Rudy Pankow ha rotto il silenzio che manteneva dallo scorso 15 novembre, giorno in cui la Parte 2 è approdata nel catalogo Netflix. Lo ha fatto con un post che raccoglie alcune immagini scattate sul set della serie che per cinque anni è stata la sua casa.
“Non bisogna spiegare quanto io sia grato. Onestamente le parole in generale per spiegare 5 anni di ricordi, sangue, sudore e passione con questo speciale cast, con la troupe, gli scrittori, i produttori e gli artisti non sono possibili. Quindi, per ora, un enorme GRAZIE, grazie a tutti loro e a voi per la caccia al tesoro di una vita. E infine al mio amico JJ Maybank, grazie. Ti amerò per sempre“, scrive l’attore.
Leggi anche: Jonathan Bailey svela se tornerà anche dopo Bridgerton 4
In un’intervista di qualche giorno fa i creatori dello show avevano lasciato intendere che Pankow potrebbe tornare in qualche flashback in Outer Banks 5. “Forse? Non lo escluderei dal novero delle possibilità. Non lo direi con certezza, ma non sarei sorpreso se accadesse“, sono le parole di Shannon Burke.