Ruby Rose: “Orange is the New Black mi ha tolto dalla strada”
L’ex star di Orange is the New Black, Ruby Rose, ha parlato da Ellen DeGeneres di come lo show le…
L’ex star di Orange is the New Black, Ruby Rose, ha parlato da Ellen DeGeneres di come lo show le abbia salvato la vita.
Ruby Rose, ex star dello show di Netflix Orange is the New Black, ha fatto la sua prima apparizione al The Ellen DeGeneres Show, in cui ha raccontato le sue avventure prima di tornare a solcare il palco del grande e del piccolo schermo. L’attrice ed ex presentatrice televisiva ha rilasciato un’intervista alla DeGeneres – nota per il suo show pieno di risate e giochi di ogni tipo – e ha raccontato uno spiacevole passato che è poi cambiato grazie a Orange is the New Black. La Rose è diventata famosa grazie al suo ruolo di Stella nella serie di Netflix e oggi arriverà nelle sale cinematografiche italiane con il film xXx: Return of Xander Cage, in cui ha recitato al fianco dell’ex star di The Vampire Diaries, Nina Dobrev, e di stelle del cinema del calibro di Vin Diesel e Samuel L. Jackson.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa cosa faceva Ruby Rose prima di entrare a far parte del cast di Orange is the New Black? Vediamo insieme cosa ha dichiarato l’attrice a Ellen DeGeneres.