Bridgerton 2, Ruby Barker torna o no?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ci sarà ancora spazio per Marina Thompson? O la sua storyline può definirsi conclusa? L’intervista rilasciata da Ruby Barker e il primo trailer della nuova annata sembrano suggerire due scenari completamente diversi. “Non vedo l’ora. Sarà fantastico. Sarà spettacolare e colorato, bello, eccitante, romantico e divertente. Sarà fantastico“, ha dichiarato l’attrice qualche mese fa. Dalle sue parole si evince pertanto la sua presenza nei nuovi episodi. Tentativo di depistaggio o la Barker sarà veramente parte del cast della nuova annata?

Tutto è ancora in gioco. Potrebbe anche essere che l’attrice tornerà come guest star di qualche episodio e non farà parte del cast fisso, come accaduto nella prima stagione. Chi invece sappiamo per certo che non tornerà è Regé-Jean Page. L’amatissimo interprete del Duca Simon Hastings ha confermato più volte che non farà parte della partita. L’attore ha preferito gettarsi a capofitto in altri progetti lavorativi e lasciare la serie nel suo momento di massima fama.

Troveremo invece Phoebe Dynevor, che al fianco di Page è stata la protagonista assoluta della prima annata. L’attrice tornerà a vestire i panni di Daphne che in questa stagione avrà il compito di confidente per il fratello maggiore Anthony. Manca davvero poco per scoprire cosa accadrà. Bridgerton 2 sarà disponibile sul catalogo Netflix a partire dal prossimo 25 marzo.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti