Ruby Barker fuori da Bridgerton?

Avete notato l’assenza di Ruby Barker nel primo trailer ufficiale di Bridgerton 2? In questi giorni abbiamo guardato e riguardato più volte le prime immagini dei nuovi episodi e ci siamo accorti che non c’è alcuna traccia di Marina Thompson. Ricordiamo che nella prima stagione questo personaggio ha avuto un ruolo importante nella storia. Quest’ultima ha infatti cercato di sposare Colin Bridgerton facendogli credere che il bimbo che portava in grembo fosse suo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In realtà il bambino in questione è frutto dell’amore che legava Marina a George Crane, il soldato di cui era innamorata e con cui ha avuto per anni un rapporto epistolare. Uno scambio di lettere che è stato interrotto dalla morte dell’uomo come è stato spiegato negli ultimi episodi dal fratello di quest’ultimo, Philip. Il finale di stagione vede la donna lasciare Londra al fianco proprio del suo ex cognato e con cui forse crescerà il nascituro. Sembra perciò chiusa la storyline che riguarda il personaggio interpretato da Ruby Barker e a confermarlo c’è anche il primo trailer della nuova stagione.

Nel primo video, che raccoglie più di 3 minuti di immagini, non c’è spazio neanche in una scena per la Thompson. Per molti sarebbe pertanto confermata l’assenza dell’attrice in questa seconda stagione, che si focalizzerà sulla vita sentimentale del maggiore dei fratelli Bridgerton (Anthony). Ma è davvero così? Il finale della scorsa annata e questo primo trailer ci suggerirebbero di sì, ma a dirci il contrario è stata proprio la Barker in una vecchia intervista rilasciata a Pop Sugar qualche mese fa.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Alla domanda diretta del giornalista sul suo entusiasmo nel ritornare nella Londra vittoriana descritta nella serie Ruby ha risposto con un “non vedo letteralmente l’ora“.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti