Ruby Barker era a un’altra audizione quando è stata chiamata per Bridgerton
Con chi ha guardato Bridgerton Ruby Barker Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Con chi ha guardato Bridgerton Ruby Barker
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA causa di alcune scene piccanti, Bridgerton potrebbe non essere la serie adatta da guardare in famiglia. Sono molti infatti i momenti ad alto contenuto erotico presenti nella prima stagione dello show Netflix, che renderebbero la visione in famiglia imbarazzante. Lo stesso Regé-Jean Page, interprete del Duca Simon, ha raccontato in diverse interviste che non farebbe mai vedere Bridgerton alla nonna.
Proprio per questo sul web è apparsa un’infografica che riporta i minuti esatti di Bridgerton in cui ci sono scene vietate ai minori. “Evita l’imbarazzo da Bridgerton. Esci dalla stanza in questi momenti quando lo guardi in compagnia di mamma e papà. Prego“, si legge nella foto. Infatti anche Ruby Barker ha svelato con chi ha guardato Bridgerton, e non l’ha fatto assolutamente con il pdre.
“Non l’ho guardata con la famiglia! Non volevo guardare il didietro di Rege con mio padre! Mi sono divertita a guardarla da sola, ma anche mia sorella l’ha vista e perfino mio nonno negli USA”.
Ora Netflix ha rinnovato Bridgerton per una 2 stagione, e chissà se rivedremo ancora Ruby Barker nei panni di Marina Thompson.
Le notizie non finiscono qui!