Ruby Barker e il suo ruolo in Bridgerton

Nella serie Bridgerton, Ruby Barker interpreta Marina Thompson, l’ospite dei Featherington. L’attrice nel corso di un’intervista con il Daily Mail ha raccontato alcuni dettagli sul suo ruolo, dal come ha ottenuto la parte a con quali membri della famiglia ha guardato la serie su Netflix.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Marina Thompson è un’outsider della società londinese, che va a vivere con i Featherington per questioni pecuniarie, e che durante il suo soggiorno scopre una scioccante verità. Il suo personaggio lega con quello di Penelope, e in poco tempo diventa una delle debuttanti più chiacchierate, in particolare da Lady Whistledown.

“Ho visto La ragazza del dipinto, il film su Dido Elizabeth Belle, che era un’aristocratica di etnia mista nell’Era georgiana e ho pensato che sarebbe stato bellissimo interpretare quel personaggio, ma era già stato fatto. Ho pensato che non sarei mai potuta essere in un period drama vista la mia etnia. Ma poi sono riuscita a ottenere il ruolo per Bridgerton ed è un prodotto di Shonda Rhimes, e il fatto che la diversità sia uno dei punti cardine dello show è una cosa bellissima”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ruby Barker ha poi rivelato di aver quasi abbandonato l’audizione per un’altra serie Netflix, quando ha ricevuto la chiamata per il ruolo di Marina in Bridgerton.

“Stavo facendo un’altra audizione per Sex Education, per un ruolo minore, e ho ricevuto la chiamata dal mio agente. Mi ha detto ‘Hai ottenuto la parte in Bridgerton’ e all’improvviso non mi è più importato di altro se non di questo lavoro. Ho pensato di andarmene, ma alla fine ho fatto comunque il casting, anche se pensavo che non mi sarebbe interessato ottenere la parte.”.

Avanti