Roy Harper torna in Arrow: Colton Haynes di nuovo a Vancouver

Circa quattro giorni fa l’attore ha pubblicato alcune foto sul suo profilo Instagram in cui ha annunciato il suo ritorno a Vancouver, città in cui vengono girate tantissime serie TV, tra cui anche Arrow appunto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.instagram.com/p/BcdqIa8j_vq/?taken-by=coltonlhaynes

Potrebbe essere solo una coincidenza e che il post di Stephen Amell sia riferito al fatto che abbia voglia di lavorare di nuovo con il suo amico, ma potrebbe essere anche l’annuncio del grande ritorno di Arsenal.

Tra l’altro a settembre lo stesso Colton aveva detto, rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, che il suo Roy Harper sarebbe tornato molto presto nella serie. Ecco che allora il grande momento potrebbe essere arrivato, magari con Oliver che avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per sconfiggere Cayden James e il suo Team di criminali.

Per il momento le riprese di Arrow sono ancora in corso, almeno fino alla prossima settimana. Poi gli attori faranno una pausa in occasione delle feste natalizie tornando sul set a gennaio. Di Colton Haynes non ci sono attualmente foto dal set, ma spesso questa serie viene girata in interno. Attendiamo quindi la vera e propria ufficialità e magari i primi scatti durante le riprese.

Arrow tornerà in onda in America giovedì 18 gennaio sul canale The CW con l’episodio 6×10.

Per tutte le altre news…

IndietroAvanti