Roy Harper in Arrow 7: Colton Haynes parla del suo personaggio

Durante il Comic Con di San Diego, svoltosi a fine luglio, il sito Comicbook.com ha  intervistato Colton Haynes, il quale ha raccontato il suo ritorno in Arrow e si è detto davvero entusiasta ed euforico per il cambiamento del suo personaggio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ho ricevuto una chiamata da Greg Berlanti, e lui ha detto ‘Hey’. Stavo girando American Horror Story in quel momento. E lui disse: ‘Se vuoi tornare, puoi tornare. Abbiamo una grande idea.’ Ed è l’idea più pazza che ci sia. Roy Harper tornerà in un modo che non potete capire. È incredibile, e io ero tipo ‘Non vedo l’ora di stare con i miei amici e la mia famiglia!’ E così, ovviamente, ho colto l’occasione.

Sebbene a quel tempo non si sia sbilanciato molto su come sarà il suo Roy in questa nuova stagione, comunque fece capire che sarà un po’ diverso.

Ragazzi non avete idea di cosa stia succedendo con Roy Harper. È una trama folle. Non è niente di quanto vista prima. Sta per scioccare così tante persone. Sono scioccato io stesso. Roy non è la stessa persona. Non posso dire molto, ma torneremo alle nostre radici nello show. Non i personaggi, ma lo show. Tornerevo a come eravamo un paio di stagioni fa. Ma sarà così bello! Beth Schwartz, la nostra nuova showrunner, è un sogno. Sta cambiando tutto e sta facendo tutto nel modo in cui credo che lo show fosse all’inizio.

Queste sue parole avevano fatto appunto pensare ad un doppelganger. Ma adesso è proprio la showrunner a dare la conferma sul personaggio…

IndietroAvanti