Roswell New Mexico 3 stagione quando esce

I titoli del palinsesto televisivo di The CW hanno tutti ottenuto, nel gennaio 2020, il rinnovo per una nuova stagione da parte del network americano. Dalle serie DC appartenenti all’Arrowverse come The Flash agli show più seguiti come Riverdale. Stesso destino, dunque, per Roswell New Mexico che è tornato infatti con una season 3Quando esce la stagione 3 di Roswell New Mexico? Vi chiederete. La data di uscita ufficiale per i nuovi episodi della serie TV è caduta il 26 luglio 2021.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando esce Roswell New Mexico 3 in Italia? Consideriamo le tempistiche di uscita dei capitoli precedenti dello show per capire insieme quando potremmo vedere i nuovi episodi. La prima stagione di Roswell New Mexico è andata in onda in Italia su Pemium Stories a partire dal 6 settembre del 2019, ovvero all’incirca otto mesi dopo il rilascio americano. Dopo la messa in onda statunitense, dunque dovrete pazientare probabilmente per molti mesi prima di vedere la terza stagione in italiano.

Nel frattempo, qui di seguito, raccoglieremo tutte le ultime anticipazioni riguardo a tramacast e l’uscita di eventuali trailer in prossimità del rilascio in TV e in streaming della stagione 3 di Roswell New Mexico.

Trama e anticipazioni

Di cosa potrebbe parlare la season 3 dello show di The CW? Prima di passare alle anticipazioni ufficiali circa i nuovi episodi della serie TV, cerchiamo di capire quale potrebbe essere la direzione della trama nella stagione 3 dal finale della season 2 di Roswell New Mexico. L’episodio 2×13 di Roswell New Mexico si conclude con Liz che giunge ad una difficile realizzazione: non può salvare tutti dalla minaccia fatale rappresentata da CrashCon. Max affronta un rischio notevole mentre Michael si ritrova nel bel mezzo del conflitto tra Jesse e Alex.

Secondo quanto affermato le parole della creatrice dello show, Carina MacKenzie, riportate da TheCinemaholic, la stagione 3 vedrà Max e Liz affrontare ancora molte difficoltà nella loro relazione. Non solo, MacKenzie ha parlato di come l’emergenza COVID-19 avrà un ruolo nella trama. Le intenzione della showrunner erano quelle di mettere in scena un salto temporale all’inizio della terza stagione per poi fare in modo che i personaggi facciano riferimento a quanto successo e al periodo di distanziamento sociale.

Trailer di Roswell New Mexico 3

Come di consuetudine, The CW ha distribuito un trailer di Roswell New Mexico 3 in prossimità dell’uscita in TV e in streaming dei nuovi episodi della stagione. Potete vederlo QUI.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 3 di Roswell New Mexico? L’uscita di una season 3 dello show vedrà il ritorno di tutti i protagonisti sul set della serie TV. In primis, vedremo Jeanine Mason tornare nei panni della nostra protagonista: la ricercatrice di biomedicina Liz Ortecho. Al suo fianco, ritroveremo inoltre il ragazzo di cui è innamorata, ovvero il vicesceriffo Max Evans, nel cui ruolo troviamo l’ex star di The Originals, Nathan Dean Parsons.

Ecco il resto degli attori e personaggi del cast principale che rivedremo in occasione dell’uscita in TV e in streaming della terza stagione:

  • Michael Vlamis è Michael Guerin, un brillante alieno che cerca un modo per lasciare la Terra;
  • Lily Cowles è Isobel Evans, un’aliena e la sorella di Max;
  • Tyler Blackburn è Alex Manes, un veterano dell’esercito;
  • Heather Hemmens è Maria DeLuca, la migliore amica di Liz e Rosa;
  • Michael Trevino è Kyle Valenti, un dottore e il figlio dello sceriffo della città;
  • Trevor St. John è Jesse Manes, il padre di Alex;
  • Amber Midthunder è Rosa Ortecho, la sorella maggiore di Liz rimasta uccisa in un incidente.

Una season 3 dello show potrebbe inoltre includere l’arrivo di alcune new entry nel cast di Roswell New Mexico. Vi terremo aggiornati.

Roswell New Mexico 3 stagione streaming

Dove guardare gli episodi della serie TV? Roswell New Mexico 3 stagione dove si può trovare online in streaming in italiano? Un modo c’è. Come già spiegato nei paragrafi precedenti, si tratta di una piattaforma streaming a pagamento. Dove trovare lo streamingPremium Stories è un canale disponibile sulle piattaforme Sky Italia e Infinity. Se l’unico account a pagamento a cui sei iscritto è quello di Netflix allora ti dovrai armare di molta pazienza e sperare che la serie raggiunga il catalogo.