ROSWELL NEW MEXICO 2 stagione quando esce, cast e tutte le news
Tutte le news e le anticipazioni sulla stagione 2 di Roswell New Mexico: quando esce, cast, trama e streaming del…
Contenuti
Tutte le news e le anticipazioni sulla stagione 2 di Roswell New Mexico: quando esce, cast, trama e streaming del reboot.
Roswell New Mexico, seconda serie ispirata ai romanzi di Melinda Metz e reboot del teen drama terminato agli inizi degli anni Duemila, è tornata in TV con la stagione 2. Il rinnovo lo aveva comunicato ufficialmente The CW, rete americana per la quale lo show è prodotto, nell’aprile 2019 dopo la messa in onda dei primi episodi. Il nuovo Roswell si è rivelato un successo per il network ed ha sorpreso la critica ma soprattutto il pubblico. Le storie dei nuovi personaggi hanno saputo cogliere l’attenzione dei telespettatori, con una rinnovata ondata di misteri e tormenti adolescenziali misti a qualche parallelismo con l’attualità. Scopriamo tutti dettagli su Roswell New Mexico stagione 2, con tutte le news su cast, trama, quando esce e lo streaming italiano del reboot.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRoswell New Mexico seconda stagione quando esce: data di uscita dei nuovi episodi
Quando esce dunque Roswell New Mexico 2 stagione? The CW ha comunicato la data di uscita ad inizio novembre 2019: i nuovi episodi del reboot hanno debuttato il 16 marzo 2020.
Successivamente, la serie TV arriverà in Italia con le nuove vicende. Premium Stories accoglierà la seconda stagione il 3 settembre 2020.
Roswell New Mexico 2 stagione cast: attori e personaggi
Scopriamo chi tornerà nel cast di Roswell New Mexico 2, e quali nuovi attori e personaggi vedremo nella seconda stagione. Innanzitutto, a non tornare sul set della serie dovrebbe essere Nathan Dean Parsons, interprete del personaggio di Max Evans sino al finale della prima stagione. Max ha sacrificato la propria vita per salvare quella di Rosa, e dovrebbe quindi aver lasciato per sempre lo show. Ma trattandosi di una serie a tematica sovrannaturale, certezze assolute non ce ne sono.
In compenso rivedremo e più spesso Amber Midthunder, che dalla metà della prima stagione veste i panni della perduta sorella di Liz, Rosa Ortecho. La Midthunder è stata infatti promossa regular dei nuovi episodi.
Nel cast della stagione 2 di Roswell New Mexico vedremo però anche Gaius Charles, che per due anni ha lavorato in Grey’s Anatomy, e soprattutto l’ex star del primo Roswell Jason Behr. La notizia dell’arrivo di queste new entry è giunta dal palcoscenico del New York Comic Con nell’ottobre 2019. L’evento ha infatti ospitato un panel dedicato allo show di The CW, rivelando alcune succulente anticipazioni sulla stagione 2.
Se per quanto riguarda Charles la produzione non ha avuto tentennamenti nello spifferare la parte che interpreterà, su Jason Behr è caduto invece il silenzio. Nel Roswell del ’99 Behr era Max Evans, che nel nuovo show è morto nel finale della prima stagione. Il suo nuovo ruolo rimane dunque top secret, e per questo apre a innumerevoli teorie e speculazioni.
Charles sarà invece Bronson, un contadino di Roswell con un forte senso morale che in un’epoca di grande pregiudizio verso il prossimo lo aiuterà a vedere il buono negli altri. Anche in coloro che celano un’identità extraterrestre. Charles sarà coinvolto in una storyline molto particolare che preannuncia la presenza di un episodio flashback ambientato alla fine della Seconda Guerra Mondiale.
Roswell New Mexico 2 trama e spoiler nuova stagione
Le prime anticipazioni sulla trama della stagione 2 di Roswell New Mexico hanno iniziato a circolare durante il panel tenuto dai produttori e dagli autori del reboot in occasione dell’ultimo Comic Con newyorkese.
Come abbiamo appena detto più sopra, la serie balza di qualche decennio indietro nel tempo. In questa circostanza potrebbe spiegare che legame abbia il misterioso personaggio interpretato da Jason Behr con la storia della cittadina.
La serie continuerà inoltre a suscitare riflessioni su tematiche legate all’attualità come la discriminazione, il razzismo e l’immigrazione clandestina. Sarà inoltre interessante scoprire come il personaggio di Rosa tornerà ad interagire con la sorella Liz e con il resto dei protagonisti, ritrovando il suo posto nel mondo.
Roswell New Mexico 2 streaming: dove vedere gli episodi
Vecchi e nuovi episodi in italiano di Roswell New Mexico 2 saranno recuperabili in streaming solo sulle piattaforme Mediaset. La serie va infatti in onda sul canale Premium di Sky (ex-Mediaset Premium). Come per la prima, lo stesso dovrebbe accadere per la seconda stagione che non potremo quindi vedere in Italia prima dell’autunno 2020.
Attualmente (novembre 2019) la rete satellitare sta ancora trasmettendo la prima stagione. Per rivedere gli episodi è necessario dunque avere un abbonamento a Sky oppure alla piattaforma Infinity. In quest’ultimo caso l’abbonamento è senza contratto e varia da una cifra di 8 ad una 5€ mensili circa. Per la prima iscrizione sono previsti 30 giorni di prova gratuita.