Roswell – Michael Trevino di The Vampire Diaries nel reboot
Roswell Michael Trevino e il suo ruolo nel reboot Il ruolo della protagonista Liz Ortecho sarà interpretato da Jeanine Mason.…
Roswell Michael Trevino e il suo ruolo nel reboot
Il ruolo della protagonista Liz Ortecho sarà interpretato da Jeanine Mason. Anche in questo caso, si tratta di un volto familiare per gli amanti della serialità. La Mason è infatti nel cast della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, dove interpreta il ruolo della specializzanda Sam Bello. Quest’ultima da qualche settimana ha iniziato una relazione sentimentale con Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMichael Trevino interpreterà invece il ruolo di Kyle Valenti. Nella serie originale, toccò a Nick Wechsler (Jack Porter in Revenge) vestire i panni del primo fidanzatino di Liz Parker (Shiri Appleby). Pare che il Kyle 2.0 avrà origini messicane, esattamente come Trevino.
L’attore non ha ancora commentato ufficialmente la notizia, ma ha cambiato l’immagine del suo profilo Instagram con un Emoji raffigurante un alieno. Intanto Carina Adly MacKenzie svela su Twitter i restanti membri del cast.
Tra loro anche un volto di Pretty Little Liars…