Roswell Michael Trevino, interprete di Tyler Lockwood in The Vampire Diaries, entra a far parte del cast del reboot. Ecco chi interpreterà.

Roswell Michael Trevino – il reboot più atteso dell’anno si arricchisce di una nuova presenza molto nota agli amanti dei teen drama. Anche Michael Trevino, interprete di Tyler Lockwood in The Vampire Diaries, si unisce ufficialmente al cast della serie sugli alieni. Alla guida del nuovo progetto televisivo ci saranno la creatrice di TVD Julie Plec e la showrunner di The Originals Carina Adly MacKenzie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle ultime ore, oltre a Trevino, un altro nome legato all’universo di The Originals è stato annunciato nel cast. Si tratta di Nathan Parsons, che presterà il volto al nuovo Max e che nello spin-off di The Vampire Diaries ha interpretato il ruolo di Jackson Kenner. Il reboot racconterà la storia di Liz, un tecnico biomedico che ritornerà nel New Mexico dalla sua famiglia. Qui scoprirà che la sua cotta adolescenziale è in realtà un alieno. Inoltre, il governo che vuole mantenere intatto il segreto è sulle loro tracce.

Ma scopriamo qualcosa in più sul ruolo di Michael Trevino

Avanti