Roswell – Jeanine Mason di Grey’s Anatomy protagonista del reboot
Roswell Jeanine Mason, interprete della Dott.ssa Sam Bello in Grey’s Anatomy, sarà protagonista del reboot della serie. Julie Plec è…
Roswell Jeanine Mason, interprete della Dott.ssa Sam Bello in Grey’s Anatomy, sarà protagonista del reboot della serie. Julie Plec è intanto alla ricerca delle location…
Roswell Jeanine Mason – il reboot del teen drama di inizi anni 2000 avrà un po’ di The Vampire Diaries e un po’ di Grey’s Anatomy. Da pochi giorni infatti, è stato ufficializzato il remake della show che vedeva protagonisti Shiri Appleby, Jason Behr e una giovanissima Katherine Heigl. A dirigere il nuovo progetto sarà Julie Plec, creatrice di TVD e dello spin-off The Originals. Al suo fianco ci sarà Carina Adly McKenzie, autrice proprio in TO.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIntanto è stata pubblicata una prima sinossi di ciò che vedremo nel nuovo progetto. Liz Ortecho, figlia di immigrati non registrati, torna con poco entusiasmo nella sua città natale. Qui scoprirà che la sua cotta adolescenziale è diventata nel fratemmpo un ufficiale di polizia. Ma il ragazzo nasconde un segreto certamente più grande: è un alieno. Liz proteggerà il segreto del suo amico e insieme indagheranno sulle sue origini, mentre il governo cercherà di insabbiare la verità. Nelle scorse ore intanto è stato ufficializzato il nome dell’attrice che interpreterà Liz.
Ed è una vecchia conoscenza dei fan di Grey’s Anatomy