Ross Butler di TREDICI è in Italia: Zach di 13 Reasons Why in vacanza
13 Reasons Why Ross Butler in Italia: benvenuto Zach Roma, Milano, Napoli, Firenze? Mentre ci lambicchiamo il cervello nel tentativo…
13 Reasons Why Ross Butler in Italia: benvenuto Zach
Roma, Milano, Napoli, Firenze? Mentre ci lambicchiamo il cervello nel tentativo di scoprire in quale aeroporto sbarcherà il suo aereo, vediamo che cosa ha urtato la sensibilità di certi follower dell’attore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel riferire dove fosse diretto l’aereo sul quale sta viaggiando, Butler ha spiegato di non essersi mai concesso una vacanza negli ultimi cinque anni. Riverdale e TREDICI lo hanno evidentemente tenuto molto impegnato sul set. Ma nonostante l’attore di origini asiatiche abbia voluto dare l’impressione di aver organizzato una traversata last-minute, i tag comparsi a corredo del suo scatto denunciano l’opposto.
E’ infatti evidente che il viaggio gli è stato offerto da uno dei nomi più influenti della moda italiana. E benché l’attore abbia cercato di dare di sé la suggestiva immagine di un impulsivo avventuriero, la sua partenza dev’essere stata tutt’altro che impetuosa.
Sia come sia, tra poche ore Ross Butler sarà per così dire dei nostri. E mentre lui già pregusta i manicaretti dell’impareggiabile cucina italiana, i suoi fan sono ufficialmente entrati in modalità stalking per carpire qualsiasi indizio sulla località della sua villeggiatura.