Madelyn Cline e Chase Stokes: le prove della rottura

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ross Butler si è tirato fuori dal gossip che impazza ormai da settimane. Non è l’attore di 13 reasons why la causa della presunta rottura tra la coppia nata sul set di Outer Banks. Secondo quanto emerso online nelle ultime settimane, Chase Stokes e Madelyn Cline si sarebbero detti addio. Una fonte anonima avrebbe dichiarato che i due avrebbero dovuto partecipare come coppia all’ultimo Met Gala ma hanno disdetto all’ultimo.

Secondo altre segnalazioni, Chase e Madelyn avrebbero rotto settimane prima dell’evento. Stokes sarebbe stato poi avvistato a fare festa e “a comportarsi come un single” qualche giorno fa. “Sembrava molto single“, si legge in giro. Attualmente né Chase né la Cline hanno voluto commentare la notizia, che pertanto non risulta ancora confermata ufficialmente. Intanto i due dovranno nei prossimi mesi tornare a lavorare fianco a fianco.

Outer Banks è stata infatti di recente confermata per una terza stagione. Se il rumor fosse confermato, ci troveremmo di fronte all’ennesima coppia nata sul set costretta a lavorare insieme al suo ex. E’ successo in passato a Ian Somerhalder e Nina Dobrev in The Vampire Diaries o di recente a Cole Sprouse e Lili Reinhart in Riverdale. Come se la caveranno Chase e Madelyn?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti