Il commento di Ross Butler sotto l’ultima foto di Madelyn Cline riaccende il gossip
Non passa inosservato il commento di Ross Butler sotto l’ultima foto di Madelyn Cline (che ha da poco rotto con Chase Stokes)
Outer Banks avrà una terza stagione?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNonostante siano trascorsi quasi quattro mesi dalla messa in onda della seconda stagione, Netflix non ha ancora ufficialmente rinnovato Outer Banks per una terza annata. E, secondo quanto riportato sul web anche da riviste autorevoli, la conferma della serie è tutt’altro che certa. Abbiamo lasciato l’ultimo episodio con un cliffhanger e questo ha sempre fatto dare per scontato ai fan dello show che l’intenzione del network sia quello di proseguire il racconto della storia dei Pogue e dei Kook.
Tuttavia il passare delle settimane e l’assenza di pronunce in merito sta iniziando a far tremare i telespettatori. Gli stessi protagonisti della serie non hanno dato maggiori informazioni e non si sono pronunciati. La stessa cosa è accaduta, fino a poche ore fa, anche per Squid Game. Anche in questo caso il rinnovo era dato per scontato (visto l’enorme successo ottenuto dalla prima stagione) ma non ci sono state precisazioni ufficiali da parte di Netflix.
A parlare è stato invece il regista e sceneggiatore dello show Hwang Dong-hyuk durante una recente intervista rilasciata alla Associated Press. “C’è stata davvero tanta pressione, tanta richiesta e tanto amore nei confronti di una seconda stagione. Perciò sento come se non ci avessero lasciato scelta. Si farà una seconda stagione. Ora è tutto nella mia testa. Al momento sto pianificando il tutto – ha garantito il regista, che ha anche anticipato la presenza del protagonista Gi-hun – Credo, però, che sia troppo presto per dire quando e come accadrà. Ma vi prometto questo: Gi-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo“.
Le notizie non sono finite qui